al mio papà

14.02.2016 17:11

Ciao Papà....oggi sono 10 anni senza di te.senza la colazione al bar che facevamo insieme ed i nostri aperitivi il pomeriggio.senza chiamarti al telefono e dirti-ciao papino sono chicca- e tu mi rispondevi -e chi se nn la mia principessa? senza la tua jeep cherokee pargheggiata in piazza e le tue passeggiate con Ryan.i giocattoli eccessivi che portavi a Fabio Massimo e tutte le mattine che mi portavi al lavoro in macchina perchè ero incinta ed avevi deciso che guidare nn mi avrebbe fatto bene.i nostri viaggi interminabili in macchina con de gregori o dalla che sono stata la colonna sonora della nostra vita insieme.10 anni da quel momento in cui la mia vita è cambiata e nn sarebbe più stata la stessa.perchè senza di te è stato difficilissimo e ci sono stati momenti in cui avrei voluto solo stare con te almeno per un momento,almeno per un abbraccio.sei stato un papà ed anke una mamma.mi hai preparato cene e colazioni.accompagnato a tutti gli sport che volevo fare.rimboccato le coperte ogni sera e consolato da ogni delusione.sei stato un uomo buono e generoso.un uomo che nn alzava la voce mai.un papà di cui essere innamorate ed ancora oggi l'orgoglio di essere tua figlia supera il dolore di averti perso così presto. ciao papino mio.un giorno ricominceremo di nuovo insieme Emoticon heart